L'Agenzia Laore Sardegna ha organizzato, nell'intero territorio regionale, un ciclo di attività informative in materia di utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, finalizzato ad accrescere e migliorare le competenze sull’utilizzo delle tecnologie legate all'ICT (Information and Communication Technology) nell'ambito del settore agricolo e alimentare.
Questo progetto, denominato TISAA (Tecnologie ICT a Supporto dell'Azienda Agricola), finanziato attraverso la Misura 111 del Programma di sviluppo rurale 2007-2013, si rivolge agli operatori del settore agricolo e alimentare della Sardegna, con particolare riferimento ai beneficiari delle Misure del Psr.
Il compito della nostra azienda è quello di gestire tutte le attività di segreteria e di catering nei 35 comuni della Sardegna dove si svolgono le attività corsuali distribuite su due turni da 5 ore in quattro giornate settimanali. Si svolgeranno così 140 giornate di formazione dove saranno formati 1050 addetti.
Tra i servizi di segreteria ci occupiamo della ricezione dei partecipanti, della consegna del materiale didattico e della modulistica di customer satisfaction, della tenuta dei fogli presenze in cui verranno apposte le firme, della compilazione di un database per la rendicontazione degli eventi (predisposto dall'Agenzia Laore), dell'elaborazione e consegna degli attestati, della supervisione del catering e del trasloco delle attrezzature informatiche, e tutto quanto riguardi il buon andamento dell'evento.
Per quanto riguarda le attività di catering il nostro compito riguarda prevalentemente l’erogazione di 280 Coffee Break composti da prodotti tipici sardi.