L’alta qualità dei servizi offerti da SPS sono certificati dalla UNI EN ISO 9001:2015 in riferimento alle attività di “Progettazione, erogazione e gestione di servizi di formazione e di supporto tecnico amministrativo per università, enti pubblici e privati.
Come fa SPS ad offrire dei servizi di alta qualità?
Per questo motivo SPS ha ottenuto la certificazione qualità UNI EN ISO 9001:2015
La nostra Politica per la Qualità
La SPS S.r.l. ritiene che il futuro dell’azienda sia rivolto al perseguimento della massima soddisfazione del Cliente e dell’ottimizzazione dei processi produttivi, garantendo la tutela delle informazioni e dei dati sensibili.
Questi obiettivi sono raggiungibili dalla SPS S.r.l. grazie alla realizzazione ed implementazione di un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
La Direzione della SPS S.r.l. ha definito le risorse necessarie ed ha messo a disposizione il personale e gli strumenti ritenuti utili alla realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità, che sarà costantemente monitorato e periodicamente valutato, misurando il raggiungimento degli obiettivi fissati per i processi controllati.
La SPS S.r.l. deve focalizzare l’attenzione alle richieste ed aspettative del cliente, ai requisiti delle norme e regolamenti applicabili e al miglioramento continuo dell’organizzazione e della soddisfazione del cliente e delle parti interessate, innovando i propri processi gestionali e organizzativi nel perseguimento dell’efficienza e dell’efficacia dell’azione aziendale.
La SPS S.r.l. deve in qualunque momento garantire la riservatezza e la protezione dei dati e delle informazioni sensibili di cui dispone.
La SPS S.r.l. deve perseguire la qualità in tutte le fasi di ogni processo, dove ogni dipendente è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi.
La Direzione verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.